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  • Volpe Giocosa

    Finito di leggere ora il regolamento. In My Village avevamo meeple che morivano, ma qui è un'altra storia del tutto originale. Vi seguiremo

  • Massimiliano Barrile

    Ciao a tutti ho completato CONQUEST! IN MY POCKET che trovate in vetrina e che posso stampare in resina tridimensionale per chi fosse interessato, attualmente sono in fase di playtest per il bilanciamento, si accettano critiche e consigli, grazie a tutti

  • Volpe Giocosa

    Generalmente questo tipo di giochi è un pick-up & delivery. Interessante questo approccio.

  • Massimiliano Barrile

    Ciao a tutti , sono in fase di Playtest per Fracture, skirmish a livello di squadre con ambientazione sci-fi. Il gioco è cambiato molto da quanto inserito nella panoramica (che non ho ancora avuto tempo di aggiornare) Se qualcuno fosse interessato a dare un occhio al regolamento per darmi critiche e consigli la cosa sarebbe ben accetta...attualmente ho postato il regolamento con una struttura "demo" con squadre ridotte per velocizzare i tempi e testare le meccaniche, la grafica del gioco è provvisoria e a solo scopo playtest. Grazie a tutti in anticipo

  • Francesco Antonio Ghiani

    Finalmente siamo arrivati al punto di poter creare una campagna one-shot per tutti voi. Speriamo di poterla testare e correggere in tempo per fine settembre, in sostanza avete tempo per leggere il manuale eheh..

  • Francesco Antonio Ghiani

    ho letto tutto! Il potere di poter giocare sotto forma di sedia sembra allettante, ho trovato un po' complessa la lettura dei lanci necessari per alcuni abilità o azioni, ma forse sono io... per il resto è fatto davvero bene!! 10/10

  • Francesco Antonio Ghiani

    Finalmente l'alpha del gioco è stata caricata insieme alle schede personaggio, purtroppo il file non è stato corretto al 100% quindi potrebbe risultare un abominio alla lettura^ divertitevi a leggerlo e non esitate a chiedere. Ah si ! quasi dimenticavo... non c'è il bestiario quindi per ora niente combattimenti :d

  • Alfredo Gambino

    Ciao a tutti, avete metodi da consigliare per risolvere uno scontro tra dadi di numero variabile (es. giocatore 1 con 2 dadi, giocatore 2 con 3 dadi, giocatore 3 con 2 dadi) evitando i pareggi?

  • Luigi Russo

    Per come è ora il gioco rispetta con le meccaniche gli obiettivi educativi e di discussione che sono nel progetto? (il progetto lo trovate nel regolamento). Il calcolo del punteggio è troppo complesso per un 8+?

  • Volpe Giocosa

    Sembra che il gioco sia già completo. Stai pensando a come farlo pubblicare? Ce lo faresti provare?

  • Volpe Giocosa

    Pirati? PresentI!

  • Alfredo Gambino

    Mi è bastato leggere "a tema piratesco" e l'ho subito messo tra i miei preferiti!

  • Volpe Giocosa

    Interessante. L'ambientazione scanzonata si trova già in altri party game, ma qua sembrano esserci meccaniche più mature. Da provare

  • Carlotta Romiti

    L'ambientazione è davvero divertente! se pensi di fornire una versione print & play proverei a giocarlo

  • Marco Muccio

    Ciao a tutti! Qui ho messo il mio prototipo, con tanto di video tutorial. Mi piacerebbe avere il vostro parere. Siate buoni! :-)

  • Volpe Giocosa

    Stiamo seguendo questo gioco perché la partizione di un bottino è un "problema" che avevamo affrontato in Volpe Giocosa. (vedi questo test: tinyurl.com/pirategamevg)

  • Volpe Giocosa

    Un gioco su un tema molto attuale. Seguiamo.

  • Bruno Zanotti

    Mi piacerebbe avere un feedback da chi ha avuto modo di provare la versione base print&play che ho messo a disposizione. Dubbi? Criticità?

  • Luigi Russo

    Si accettano consigli per aumentare leggermente la tensione in gioco. Così funziona ma è troppo lineare, anche se il target è di età bassa potrebbe esserci un trick da aggiungere che lo renda più interessante

  • Luigi Russo

    Ciao! Hai un regolamento che si possa leggere?