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The Sacred RuneLands - Le Sacre Terre Runiche

Come disse un fan : <<Un regolamento GDR che rappresenta bene le meccaniche dei "gdr videogame" come Final Fantasy oppure Legend of Zelda nelle sue versioni più moderne. Puoi girare il mondo facendoti i fatti tuoi raccogliendo risorse che "trovi" a fine incontri (siano essi battaglie o non) per poter acquistare, scambiare, potenziare equipaggiamenti e beni vari come pozioni, magie, riposi... Ma anche per poter migliorare le capacità del vostro pg. Come sistema utilizza il d20 ma in maniera diversa dal solito.>> Link utili: https://linktr.ee/LeSacreTerreRuniche

Role game
  • Francesco Antonio Ghiani
  • claudio limbardi
  • Adventure
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  • Set Collection
  • Cooperative Game
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  • Deduction
  • Dice Rolling
  • Measurement Movement
  • Negotiation
  • Acting
  • Simulation
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  • Alessandro

    Ciao! Ho letto l'introduzione del gioco e parti del tuo manuale in inglese e ho letto svariati refusi (in generale, molte 's' cha mancano qua e là), ti consiglierei di scaricare grammarly (https://app.grammarly.com/), è un'app gratuita per la correzione di bozze e serve proprio tanto a far sembrare i propri prodotti scritti da un nativo in lingua. Io la uso e mi trovo molto bene, il mio è un consiglio spassionato!

  • Francesco Antonio Ghiani

    Ciao a tutti, purtroppo il progetto dei video è completamente fermo, sceneggiatura e quant'altro è già stato creato, manca solo la voce, ma il nostro Claudio è pieno di impegni di lavoro ed io sono completamente occupato nel tempo libero a scrivere il gioco :/ Sono aperto a qualsiasi aiuto :D

  • claudio limbardi

    Cari ragazzi, ci stiamo preparando a creare un secondo video dove vorremmo spiegare vari temi. Ci servirebbe sapere qual'è il punto col vostro maggiore interesse: - Storia ed ambientazione. - come giocare, sistemi vari e end game. - la battaglia (colossali e non) magie e tecniche di combattimento. - come creare un personaggio passo per passo insieme a Claudio Ciascun tema elencato avrà un video unico, ovviamente col passar del tempo verranno pubblicati tutti, ed altri ancora ne arriveranno. La mia domanda è , volete un ordine preciso e quale tema vorreste sentire per prima? Grazie a tutti per l'interesse! aspetto le vostre risposte

  • Francesco Antonio Ghiani

    Tra qualche minuto verrà caricato il video di introduzione al sistema. Ricordate che è il primo video realizzato da noi e che non siamo dei registi formidabili :D spero vi piaccia ;)

  • Francesco Antonio Ghiani

    Questo messaggio è rivolto a chiunque legga! :) Vorrei sapere se vi piacerebbe vedere un video di circa 2-5 minuti dove spiego le funzionalità base del sistema di gioco e nel caso anche l’evoluzione del gioco ad oggi. Se la risposta è si, mi “invento” anche come sceneggiatore e regista.

  • Zio Oz

    Il gioco è ben costruito con una mappa articolata su cui muoversi e l’interazione Role-play con gli NPC rende tutto molto divertente e ricco di colpi di scena (in base allo stile del narratore). Io ho giocato tutte le versioni del gioco, dalla prima a oggi, e ho contribuito alla sua evoluzione. Il dado decisionale è una novità perché può influenzare ogni situazione più o meno importante, portando il gruppo di gioco al vertice del cielo oppure nella tomba. In una partita, per volere del dado decisionale, ero diventato il miglior amico del re di Thylia, dato che mi faceva sedere alla sua sinistra tranquillamente. Purtroppo, quando c’è stato un incontro con il principe di Canstar, ho interagito male con lui, anche dovuto ad un roll pessimo del dado, e ci hanno rinchiuso tutti nelle segrete e sequestrato tutto l’equipaggiamento. Da lì a poco, siamo pertiti tutti nella sessione successiva, in seguito all’incontro di uno dei più forti Colossal. Se questa non è sfiga! Vi consiglio di leggere la versione demo del gioco e lascio a voi ogni considerazione in merito. Io mi sono sempre divertito tanto.

  • Zoe Siviglia

    Ciao Francesco, potrebbe essere d'aiuto se proponessi una mini-storia (giocabile in 2h) con personaggi creati e un sub-set di regole necessarie a far provare il tuo sistema. E' una cosa che fanno un po' tutti per lanciare i loro sistemi, l'ha fatto anche la Wizard. Inoltre ti consiglierei di lasciare in descrizione poche righe (meglio in inglese) per descrivere bene il gioco e spostare tutto il resto nella panoramica o nei progressi.

  • Giacomino Pillona

    Gioco intrigante, ho letto la demo e trovo molto interessante il dado decisionale. il fatto che ogni scelta ricada sul dado e che il gioco possa prendere una via inaspettata, cambiando anche l'andatura dell'avventura è una cosa molto rinfrescante e molto divertente. L'ambientazione e la storia mi fanno immergere sull'argomento del gioco, spero ce ne siano altre e che continuiate a fare contenuti. Complimenti!