What is it?|Prototypes|Comments|Artworks|Events and News|Contacts|Partnership|Your advertising in Ludisburg|Are you a Publisher?

FRACTURE -squad based skirmish game..with a twist!-

Fracture è uno Skirmish a squadre in cui i giocatori si affrontano sul campo di battaglia per prendere il controllo delle "fratture", anomalie dimensionali che appaiono ovunque nella galassia. La meccanica principale si basa sulla possibilità di reagire durante il turno avversario tramite "Lo Stato di Allerta" della squadra, e una hitbox per allocare i danni sui modelli.

Skirmish
  • Massimiliano Barrile
  • Fighting
  • Miniatures
  • Print & Play
  • Science Fiction
  • Scenario/Mission/Campaign
  • Deck/Bag Building
  • Dice Rolling
  • Measurement Movement
  • Variable/Hidden Objectives
  • Action/Movement Points
Overview|Documents|FAQ|Updates|Comments
  • Fracture è uno skirmish a livello di squadra che permette di usare qualunque range di miniature e vi porta ad affrontare il vostro avversario per controllare le "Fratture", anomalie dimensionali che appaiono nella galassia. Attenti però, perchè esse sono molto instabili e potrebbero collassare rivelando una sorpresa inaspettata...
  • L'ambientazione di Fracture ruota attorno a 6 Fazioni iniziali, costruite sulle miniature della CP Models ( ne approfitto per ringraziare Mark Dixon che mi ha permesso di utilizzare il suo range di modelli) in ogni caso il regolamento offrirà la possibilità di utilizzare modelli di qualunque range . Utilizzando carte, gestione dadi e la meccanica "Stato di Allerta" che vi permetterà di reagire al turno avversario, dovrete completare obiettivi per raggiungere la vittoria prima della squadra avversa...e prima che la Frattura ceda rivelando gli orrori che si celano al suo interno... https://cpmodels.co.uk/
  • Il comandante Jericho guida i suoi specialisti: Il Sgt Thrall, The Sharpshooter e La macchina di morte Oculus sul campo di battaglia. I Devoratrix Mundi sono la prima delle sei fazioni selezionabili, una stirpe meccanizzata guidata da una misteriosa I.A. collegata ai suoi soldati da una rete neurale. I Devoratrix compensano la loro bassa capacità di movimento con una resistenza ai colpi superiore alle altre fazioni e un set up di azioni focalizzate sui danni e gli attacchi da postazione fissa.
  • The Overseer la seconda fazione selezionabile è composta da amazzoni guerriere che scrutano la galassia dissimulando la propria presenza con l'ausilio di una tecnologia stealth senza pari. Unitevi al comandante Dolphin e alle sue Specialiste: Siren, Aurora e Banshee. Scomparite alla vista del nemico e dominate il campo di battaglia dalle ombre. Gli Overseer hanno un'alta capacità di movimento e un set up di azioni che gli permettono di spostarsi sul campo di battaglia in stealth per effettuare attacchi di sorpresa, compensano in questo modo la scarsa difesa e potenza di fuoco.
  • Fracture utilizza il sistema STATO DI ALLERTA: durante il turno avversario potrete guadagnare dadi per il vostro pool Allerta o spenderli per reagire ad un'attivazione avversaria...reagite troppo e sarete scoperti nelle fasi avanzate del gioco, reagite troppo poco e verrete sopraffatti in fretta...
  • Per i combattimenti si usano D6 di due colori : rossi e Blu. Ogni modello è equipaggiato con carte Equip che rappresentano armi e armature e per colpire ed infliggere danni si utilizzano i CODICI DANNO di ogni arma o armatura.
  • Non limitarti a tirare dei dadi e a colpire un modello avversario, in Fracture i danni inferti sfruttano una Hitbox basata sulla linea di vista del modello attaccante sul bersaglio. Sparare ad una gamba e limitare il movimento o ad un braccio per far cadere a terra un arma è impagabile. PORTA IL TUO SCONTRO AD UN LIVELLO SUCCESSIVO CON FRACTURE!
  • NON LIMITARTI ALLA TUA SQUADRA! Ogni fazione schiera due Spawn Point sul campo e potendo scegliere una carta Trooper propria della fazione, sarete in grado di richiamare dell'ottima "Carne da cannone" da mandare contro al vostro avversario. I Troopers sono truppe minori eliminabili con un colpo e dalle azioni limitate, ma pericolosi se lasciati crescere di numero. Ma attenzione perchè gli Spawn Point possono essere facilmente distrutti se non difesi...
  • Versione provvisoria carte per playtest
  • Quando un modello subisce danni ad un arto questi potrà essere incapacitato o messo fuori uso, il modello potrebbe sopravvivere allo scontro ma restare menomato subendo penalità al movimento (danni alle gambe) o alla capacità di colpire (danni alle braccia).
  • Codici danno e utilizzo dei dadi
  • Scegli il Leader della tua squadra e cambia strategia di gioco con le sue esclusive Carte Comando
  • Le prime carte relative alle armi con effetti e danni. Errata Corrige Assault Rifle verranno aumentati i dadi rossi per l'attacco da 1 a 2
  • carte armi
  • IL TWIST Lo scontro si svolge lungo 6 turni di gioco durante i quali la Frattura sul campo di battaglia cederà un pezzo alla volta. Se al termine dei turni le squadre dei giocatori sono ancora in campo la frattura si aprirà e ne uscirà un'Aberrazione, creature dimensionali assetate di sangue e distruzione. L'Aberrazione si muove sul campo sterminando ogni bersaglio gli capiti a tiro, ma ad ogni turno i giocatori potranno cercare di controllarla per 1 turno mentre tentano di fuggire dalla mappa..
  • Il Twist
  • Rapida descrizione delle armi, utilizzo e abilità uniche